Trasferisci il tuo dominio con un click

Puoi trovarti a essere insoddisfatto e avere voglia di cambiare per tanti motivi, primo fra tutti la mancata ricezione, da parte del tuo vecchio hosting provider, dell'assistenza tecnica di cui avresti avuto bisogno.

Trasferimento Domini

E allora perché attendere ulteriormente?

Molti clienti si rivolgono a noi con la convinzione che la procedura di passaggio da un dominio all'altro sia lunga e complicata e questo è il motivo che li scoraggia dal prendere in fretta una decisione. In realtà non è così.

Per effettuare il trasferimento, non devi fare altro che seguire alcuni semplici step, al termine dei quali otterrai il nuovo dominio, con tutti i servizi accessori ad esso correlati.

Caratteristiche del Servizio

La prima cosa da fare per effettuare il trasferimento è inserire nome ed estensione del dominio, in modo da verificare che lo stesso sia disponibile.

Dopo aver effettuato questi passaggi dovrai decidere per quale periodo di tempo acquistare il servizio. A questo punto non ti resta che andare ad analizzare le diverse opzioni, selezionare gli strumenti accessori che ti servono e acquistare l’offerta più adatta alle tue necessità.

Adesso che hai terminato tutti gli step, non ti resta che cliccare su Checkout per chiudere la procedura di trasferimento del dominio.

Non è stato forse più semplice del previsto?

Domini

Trasferisci il tuo dominio su Hostinglab.it

Dominio DNS

Si tratta dell'opzione più economica per questo servizio, che viene utilizzata per la registrazione o il trasferimento di un dominio nelle principali estensioni (.com, .net, .org, .biz, .info, .eu). Hai la possibilità di gestire il DNS dall'apposito pannello di controllo, in modo tale da poter modificare autonomamente le impostazioni generali relative al dominio. La differenza rispetto ai servizi più costosi è che non si dispone di spazio web e non si ha l'accesso all'utilizzo dei servizi di posta. Si tratta dunque di un'opzione base, pensata per chi non ha esigenze particolari e vuole risparmiare sul costo del dominio.

da 3,99 €

all'anno
  • Pannello di gestione DNS
  •  
  •  
Acquista Ora

Hai bisogno di Assistenza?

Usa la chat, scrivi o consulta la guida.