Cloud
Cloud Server per la tua azienda

Cloud

La flessibilità di un hardware dedicato senza limiti di scalabilità

Grazie alla capacità di calcolo e agli storage flessibili, Hostinglab risponde alle reali esigenze di business delle aziende: l’offerta di Cloud Server si adatta sia a siti web semplici sia a sistemi informatici più complessi e garantisce parametri come Memoria, CPU e Rete.

Hostinglab utilizza tecnologia VMware e Open Stack su macchine multiprocessore e sistemi SAN, basandosi su sistemi operativi Windows o GNU/Linux. Inoltre, per distribuire le attività di calcolo complesse e rendere l’elaborazione più veloce ed efficiente, il Data Center è interamente realizzato in cluster.

Cloud

Perché scegliere i nostri Cloud Server

Sicurezza

Massima sicurezza

Policy firewall personalizzabili: a seconda delle richieste specifiche del cliente, il team di NEXIN suggerirà le policies più opportune.

Backup automatico

Giornaliero, settimanale e mensile: ogni azienda ha la possibilità di scegliere la configurazione per il backup in base alle proprie esigenze, per avere la certezza di ripristinare immediatamente i dati o l’intero Cloud Server in caso di necessità.


Prestazioni

Servizio completo per i siti web

Il servizio completo comprende anche posta, antispam e archivio storico su server separati, per prestazioni sempre ai massimi livelli.

Interfaccia grafica intuitiva

La semplicità è la chiave dei prodotti garantiti da NEXIN: grazie a un’interfaccia grafica intuitiva è più semplice gestire la propria macchina virtuale.

Chi sceglie i nostri Cloud server, ha a sua disposizione un team di specialisti che offrono un supporto completo per guidare il cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze.


Unmanaged

La libertà di scegliere e personalizzare il cloud server in base alle esigenze della tua azienda.

La tua azienda ha già un’area IT?

Allora scegli il Cloud Server Unmanaged, la soluzione avanzata e completa che ti permette di gestire internamente la macchina, senza rinunciare alla tua indipendenza.


Managed

Il tuo server senza preoccupazioni, anche senza bisogno di un responsabile IT.

Con il Cloud Server Managed la tua azienda può sfruttare serenamente tutte le potenzialità del server, grazie al supporto di un team di specialisti che si occupa della gestione integrale dei servizi, per un Cloud Server sempre efficiente e aggiornato.

Hai bisogno di Assistenza?

Usa la chat, scrivi o consulta la guida.